domenica 12 dicembre 2021

Solo pagine per me



 Disegno e dipingo da sempre. Fin da quando ero bambino.

Per me. Non per gli altri.

Addirittura a volte mi domando se faccio il lavoro che faccio proprio per questa mia necessità di disegnare, di dipingere... Chissà?

 Si, disegno e dipingo da sempre. L'ho già "confessato" tempo fa... In un altro POST

Mi aiuta, mi rilassa... Senza velleità. Senza pretese e, oggettivamente, con scarsissimi risultati. Ma non importa. Sono per me.

Negli anni ho usato ogni tecnica a parte l'affresco... 

L'olio, lo spray, l'acrilico, la tempera. 

L'acquarello e l'incisione. La matita e la fusaggine.

Oggi disegno a biro... Lo faccio spesso alla Casetta. Lo faccio su carta spessa, ruvida. Da acquarello...

Niente di speciale. Solo pagine di me. Solo pagine per me.

Null'altro!

Ah, dimenticavo… buona Santa Lucia 

 




Nessun commento:

Posta un commento