giovedì 4 marzo 2021

La mia PLAYLIST personale "Speciale" Loredana Berté

 

"MARE D'INVERNO" foto scattata qualche settimana fa a Castiglioncello con IPhone 11 (https://amzn.to/3ne)

Amo la musica anche se, a parte qualche eccezione, quella italiana non mi fa impazzire... Ciò non toglie che in queste sere stia guardando Sanremo con una certa curiosità. Lo so, farebbe molto più figo dire...: "Cosa?!? Sanremo? ma per carità... io cambio subito canale!". 

Ma preferisco avere una mia opinione, giusta o sbagliata che sia, piuttosto che essere "figo" agli occhi di qualcuno di cui spesso, non mi importa una mazza.

Trovo straodinario quello che sta facendo il duo Fiorello/Amadeus... Lavorare senza pubblico è cosa difficilissima, soprattutto per Showman del calibro di Fiore, che conosco dai tempi lontani della Valtur e che sono naturalmente propensi a interagire con la platea... 

Ottima l'orchestra, divertente ma oramai scontato Achille Lauro, belle e brave le "spalle" femminili. 

A mio giudizio la vincitrice del Festival è e rimane Loredana Bertè, che nonostante la ruggine sulle corde vocali resta ancora la combattente di quando andai a vederla a Milano negli anni '80, al Rolling Stone (ex Studio 54)

Foto presa dal web

 

Quindi la mia Playlist di oggi è dedicata a lei... con i 7 brani che hanno fatto la storia... sua e nostra... perlomeno mia!

MARE D'INVERNO 

E LA LUNA BUSSO'

NON SONO UNA SIGNORA 

DEDICATO

SEI BELLISSIMA 

PER I TUOI OCCHI ANCORA

NINNA NANNA


#sanremo2021

---

Fai acquisti su Amazon? Accedi da questo link: https://amzn.to/3r7m1h5 A te non cambia niente a me aiuti a mantenere vivo il blog e questo canale

 

 

Nessun commento:

Posta un commento